Studio Cantu Commercialista

Servizio professionale

 

Questo Studio è nato dalla precisa volontà di fare bene il proprio lavoro mettendo il cliente al centro dell'attenzione. Può anche essere che non sempre ci si sia riusciti, ma nessuno potrà mai affermare che abbiamo anteposto i nostri interessi a quelli del cliente.

You are here: Home
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Novità del sito
Scritto da Administrator   
Venerdì 12 Febbraio 2016 14:11
Sample image
Sample image

FARE LA CONTABILITA' ED EFFETTUARE GLI ADEMPIMENTI FISCALI NON E' PIU' SUFFICIENTE: E CHI SI LIMITA A QUELLO NON OFFRE UN BUON SERVIZIO. SE TI AFFIDI ALLA NOSTRA ASSISTENZA, CAPIRAI LA DIFFERENZA TRA TI CHI ASSISTE E CHI TI SUPPORTA.

I prezzi per l'assistenza contabile dello Studio sono SOSTANZIALMENTE BLOCCATI e basati sul teriffario confartigianato del 2010. Le contabilità e le dichiarazioni sono seguite con cura ed a prezzi ragionevoli. Non ti chiediamo di cambiare a "scatola chiusa" il tuo Commercialista, ma di valutare se vuoi ricevere un servizio ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Prendi un appuntamento e valuteremo con te la soluzione migliore alle tue esigenze. Vuoi un esempio? La contabilità semplificata di un professionista sino a 100 fatture (tra acquisti ed emesse) può costare meno di 1400 euro/annue (Adempimenti fiscali inclusi).

 

Utilità

Documenti
Sample image

Raccolta di documenti utili.  

Modulistica dello studio
Sample image

Tutta la modulistica, aggiornata.

Link scelti dallo studio
Sample image

Un'accurata selezione di siti internet interessanti.

Utilità
Sample image

Ciò che può esservi utile, comodamente in un click.

Guide fiscali
Sample image

Le guide fiscali che vi servono.


Lo studio Cantù

Studio Cantù Lo studio è strutturato in maniera snella e flessibile, predisposta anche ad assorbire con la dovuta efficienza i propri incarichi professionali, sia quelli previsti che quelli imprevisti.
La qualificazione dei collaboratori che prestano la loro attività all`interno dello stesso (sono tutti diplomati in ragioneria o laureati in economia e commercio), permette di assicurare competenza serietà e professionalità.